Patrizio Oliva premia il personal trainer Daniele Esposito per la divulgazione del benessere

0
1087

ARZANO – Un imperdibile evento che vede un’eccellenza del fitness del territorio campano, premiato dal campione olimpico partenopeo, proporsi in uno spettacolo dagli aspetti formativi ed esilaranti.
Sabato 20 luglio alle ore 19,00 presso il teatro De Filippo in Arzano Daniele Esposito, personal trainer e consulente della salute e nutrizione sportiva, presenterà il suo nuovo progetto nell’ambito della sua missione di divulgazione del benessere e del movimento. Con all’attivo già 14 libri, Daniele Esposito ha vinto il Premio Eccellenza Italiana settore Salute e benessere a Washington D.c. nell’ottobre 2018.
Diecimila (10.000) sono le persone allenate negli ultimi anni e oltre trentamila (30.000) sono i chili persi dai suoi clienti con i suoi programmi di dimagrimento. La sua missione: Salvare il mondo una vita alla volta.
La serata vedrà l’alternarsi di massimi esponenti dello sport come Patrizio Oliva, campione olimpico pugilato Mosca 1980 e campione mondiale Montecarlo 1986, e Mauro Sarmiento, campione olimpico taekwondo a Pechino 2008 e Londra 2012. Per rallegrare la serata ci sarà una nota esilarante direttamente da “MADE IN SUD”, due strepitose coppie come “Enzo e Sal” e “Peppe Laurato con Rosaria Miele“.
L’influencer ed attrice Mery Esposito presenterà la serata e Alex Garini, testimoni in prima persona del programma IlMETODO5 come stile di vita che ti rende “in forma” per sempre.
L’evento è gratuito. Basta prenotare biglietto su www.danielesposito.it/evento.
Info segreteria evento 331.814777

Previous articleLa grande tensione a Pascarola e il saluto canoro di Ivan Granatino
Next articleNon c’è Caivano nei sette siti di stoccaggio pronti all’emergenza
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here