Home News Al via il Campo Estivo 2019 organizzato da Talità Kum

Al via il Campo Estivo 2019 organizzato da Talità Kum

1264
0
SHARE

Si svolgerà questo week end, dal 19 al 21 luglio, presso il Santuario di Villa di Briano il Campo Estivo 2019 dell’associazione Talità Kum B. AD Boys.

La frase che accompagnerà il percorso dei giovani è ” Tutto è possibile” tratto dal singolo Acqua su Marte di J-Ax e Tormento.

Temi affrontati nelle lezioni mattutine:

  • Il perdono
  • L’autostima

Le lezioni saranno accompagnate da tantissimi momenti ludici, e da quest’anno, le attività saranno arricchite dalla speciale presenza dei coach Enrico Manzo e Giusy Celiento, istruttori di Spartan Race, che illustreranno il percorso e faranno sperimentare ai ragazzi una delle attività sportive più richiesta negli ultimi anni.

Ovviamente non mancheranno anche i momenti di preghiera e raccoglimento spirituale durante questo week end che i giovani di Talità si apprestano a trascorrere.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleNon c’è Caivano nei sette siti di stoccaggio pronti all’emergenza
Next articleCaivano, sequestrati per inquinamento un deposito e un piazzale
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here