Home Eventi&Spettacoli Questa sera il ‘il Coraggio di Credere’ all’Annunziata

Questa sera il ‘il Coraggio di Credere’ all’Annunziata

207
0
SHARE
Il coraggio di credere

Questa sera all’Annunziata alle 19 è stata programmata la serata ‘il Coraggio di Credere’, in ricordo del giudice Paolo Borsellino ucciso con la sua scorta nella strage di via D’Amelio a Palermo, attentato di stampo terroristico-mafioso avvenuto il 19 luglio 1992.

Il coraggio di credere

Nell’anniversario del 27esimo anno ci sarà l’introduzione di Antonio Trillicoso dove si parlerà della figura e del messaggio del giudice Borsellino, poi la Santa Messa in suo ricordo di Don Antonio Cimmino.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleA Santa Maria Capua Vetere una magica serata astronomica
Next articleAssenteismo al Cardarelli, indagato per truffa l’ex vicesindaco Sabatino Peluso
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here