Cambiano i vertici del direttivo del Consorzio CSA-ASI Caivano

0
3645

Un vero e proprio ribaltone alle elezioni del direttivo per quanto riguarda il Consorzio CSA-ASI Caivano, uno dei poli produttivi più importante del sud Italia, infatti per tutto il prossimo mandato mancheranno rappresentanti sia dell’Unilever che della Ppg, colossi mondiali presenti sul territorio.

Il 30 luglio 2019 si sono riuniti nell’assemblea degli imprenditori della zona Asi di Pascarola, a nord di Napoli, per l’approvazione del bilancio 2018 e per le elezione dei nuovi vertici.

Dalla costituzione del consorzio, circa trent’ anni, c’è stata grande affluenza dei rappresentanti delle aziende con una partecipazione del 70% (circa il 20% in più rispetto alle scorse elezioni) che ha visto l’elezione mista di esponenti di grandi, medie e piccole imprese.

Gli eletti sono stati due rappresentanti dell’ASI Napoli, tre di grandi imprese e cinque di medie e piccole imprese che successivamente hanno nominato presidente il dott. Francesco Saverio Rea, come vicepresidente il dott. Nino Navas, come vicepresidente vicario il dott. Iuri Bervicato.

I membri del Consiglio direttivo sono: dott. Giuseppe di Gennaro, rag. Giuseppe Pellegrino, dott.ssa Paola Scardamaglia, dott. Crescenzo Corcione, ing. Francesco Giacobino, dott.ssa Anna Simioli.

Già nel primo incontro del 1 agosto gli imprenditori hanno manifestato la volontà di cambiamento e grande volontà per  un nuovo corso di tutta la zona produttiva di Caivano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here