Home Primo piano Iniziati i lavori di riparazione dei bagni del mercato comunale

Iniziati i lavori di riparazione dei bagni del mercato comunale

365
0
SHARE
pulizia bagni mercato

Iniziati i lavori di pulizia, ripristino e ammodernamento dei bagni all’interno del mercato comunale vandalizzati nei mesi scorsi.

Dopo la scelta dell’amministrazione di usufruire di bagni chimici che avrebbero pesato sul bilancio comunale per una cifra molto considerevole nell’arco dell’anno c’è stato il passo indietro con la decisione di rimettere in funzione quelli già esistenti, cambiare le serrature e dare la gestione dell’apertura, pulizia e chiusura ogni volta che ci sarà il mercato.

Non siamo a conoscenza dei preventivi, ma la cifra dovrebbe essere molto minore al fitto di quelli chimici.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleScarico illegale alla Scotta di prodotti Mulino Bianco scaduti
Next articleSistemato il palo per pubblica illuminazione al mercato
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here