Brutto incidente sulla Circumvallazione, grave centauro

0
13076

CAIVANO – Grosso scontro sulla Circumvallazione Esterna di Caivano, una Fiat Uno si è scontrata con una motocicletta vicino al panificio Antico Fornaio. L’auto stava entrando in via Santa Chiara (dove c’è l’Asl) quando c’è stato l’urto con il centauro che proveniva da via Diaz.

Il motociclista ha avuto la peggio: è volato dalla moto ed è rimasto a terra sanguinante con i  soccorsi in ritardo, dopo almeno 25-30 minuti sarebbe giunta l’ambulanza mentre centinaia di persone intanto erano accorse sul luogo richiamate dal forte botto.

Anche i due occupanti dell’auto, entrambi di Caivano, sono finiti, seppur con ferite molto più lievi, all’ospedale. Uno di loro è sotto choc.

Sul posto ci sono i vigili urbani per i rilievi del caso, con il comandante Gaetano Alborino in persona. Apprendiamo, in questo momento (ore 12.29) che il ragazzo che era a bordo della moto è stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Cardarelli mentre gli altri due feriti si trovano all’ospedale di Frattamaggiore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here