Home Cronaca Brutto incidente sulla Circumvallazione, grave centauro

Brutto incidente sulla Circumvallazione, grave centauro

11524
0
SHARE

CAIVANO – Grosso scontro sulla Circumvallazione Esterna di Caivano, una Fiat Uno si è scontrata con una motocicletta vicino al panificio Antico Fornaio. L’auto stava entrando in via Santa Chiara (dove c’è l’Asl) quando c’è stato l’urto con il centauro che proveniva da via Diaz.

Il motociclista ha avuto la peggio: è volato dalla moto ed è rimasto a terra sanguinante con i  soccorsi in ritardo, dopo almeno 25-30 minuti sarebbe giunta l’ambulanza mentre centinaia di persone intanto erano accorse sul luogo richiamate dal forte botto.

Anche i due occupanti dell’auto, entrambi di Caivano, sono finiti, seppur con ferite molto più lievi, all’ospedale. Uno di loro è sotto choc.

Sul posto ci sono i vigili urbani per i rilievi del caso, con il comandante Gaetano Alborino in persona. Apprendiamo, in questo momento (ore 12.29) che il ragazzo che era a bordo della moto è stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Cardarelli mentre gli altri due feriti si trovano all’ospedale di Frattamaggiore.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleQuanti percepiscono il Reddito di cittadinanza a Caivano. Tanta forza lavoro per il Comune
Next articleUn palo della Telecom a fuoco a via Diaz
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here