Home Cronaca Prima notte al castello dopo la derattizzazione

Prima notte al castello dopo la derattizzazione

690
0
SHARE

Questa mattina è stata fatta la derattizzazione all’interno del castello, all’esterno e in alcune strade adiacenti. Parliamo del castello perchè nell’ultimo mese ci sono giunti video, foto e segnalazioni quasi tutti i giorni.

Come già anticipato qualche ora prima si è trattato di un intervento extra, cioè straordinario e non programmato, quindi non fatto dall’Asl, ma da una ditta chiamata e incaricata dal Comune.

Nel controllo effettuato questa sera non c’è la solita colonia di topi che era visibile all’esterno del castello, ma i controlli continueranno nei prossimi giorni.

La derattizzazione proseguirà

Viste le tante segnalazioni all’ufficio ambiente e anche alla pagina de IlgiornalediCaivano.it ci sarà una programmazione di tutta la città con interventi per ogni strada.

Nei prossimi giorni verrà diramato un comunicato

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCALCIO. Presentato il Casoria Calcio 2019-2020
Next articleLavaggio strade a Caivano, due date ad Agosto
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here