Home Cronaca Inseguimento con tamponamento, in manette un 41enne

Inseguimento con tamponamento, in manette un 41enne

1479
0
SHARE
La scorsa notte un uomo in via Atellana, nel rione Iacp, notata la pattuglia dei carabinieri della tenenza di Caivano, si è dato ad una folle corsa a bordo della propria Porsche Cayenne.
Nel corso dell’inseguimento, durante il quale ha anche speronato l’auto dei carabinieri, l’uomo ha lanciato dal finestrino un involucro contenente 14 bussolotti di eroina dal peso complessivo di 14 grammi. Dopo averlo tallonato per molti chilometri, i militari, grazie anche al supporto di una seconda pattuglia, gli hanno sbarrato la strada.
Vincenzo Barone, 41enne di Orta di Atella già noto per i suoi guai giudiziari non si è arreso e  ha così tentato fuggire a piedi ma, vistosi accerchiato, ha aggredito uno dei militari con un pugno al torace. Bloccato e poi perquisito, il 41enne è stato finalmente arrestato. Nella sua auto è stato inoltre trovato un altro bussolotto contenente una dose di eroina.
 
L’uomo è stato arrestato dai militari della tenenza di Caivano per detenzione di stupefacente a fini di spaccio, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale oltre a danneggiamento veicolo militare.
Positivo anche all’etilometro, dopo le formalità di rito, Barone è stato trasferito nel carcere di Poggioreale.
Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleProgetto benessere 2019, secondo ciclo di cure termali gratuite ad ottobre
Next articleAvviso della Protezione Civile, 60 ore di caldo intenso
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here