Inseguimento con tamponamento, in manette un 41enne

0
2352
La scorsa notte un uomo in via Atellana, nel rione Iacp, notata la pattuglia dei carabinieri della tenenza di Caivano, si è dato ad una folle corsa a bordo della propria Porsche Cayenne.
Nel corso dell’inseguimento, durante il quale ha anche speronato l’auto dei carabinieri, l’uomo ha lanciato dal finestrino un involucro contenente 14 bussolotti di eroina dal peso complessivo di 14 grammi. Dopo averlo tallonato per molti chilometri, i militari, grazie anche al supporto di una seconda pattuglia, gli hanno sbarrato la strada.
Vincenzo Barone, 41enne di Orta di Atella già noto per i suoi guai giudiziari non si è arreso e  ha così tentato fuggire a piedi ma, vistosi accerchiato, ha aggredito uno dei militari con un pugno al torace. Bloccato e poi perquisito, il 41enne è stato finalmente arrestato. Nella sua auto è stato inoltre trovato un altro bussolotto contenente una dose di eroina.
 
L’uomo è stato arrestato dai militari della tenenza di Caivano per detenzione di stupefacente a fini di spaccio, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale oltre a danneggiamento veicolo militare.
Positivo anche all’etilometro, dopo le formalità di rito, Barone è stato trasferito nel carcere di Poggioreale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here