Home Cronaca Forza Italia smentisce la notizia su possibili arrivi di rifiuti

Forza Italia smentisce la notizia su possibili arrivi di rifiuti

739
0
SHARE
ecoballe Caivano
ecoballe Caivano

Preoccupazione e sconforto dopo l’articolo apparso su www.lindisponente.it dove viene dato per certo l’arrivo a settembre di nuovi rifiuti a Caivano.

Caivano/Marigliano. In arrivo migliaia di ecoballe: partono le proteste

Il coordinamento di Forza Italia di Caivano nella persona di Gaetano Ponticelli dopo aver sentito il capogruppo in Regione, Cesaro, ha voluto smentire categoricamente la notizia:

‘Per ora non portano e non possono portare nulla – aggiunge l’ex consigliere comunale di Caivano –  la conferenza dei servizi è fissata per il 26 e nulla è stato deciso. Abbiamo detto chiaramente che a Caivano nulla potrà essere portato. Le gare per portare i rifiuti fuori Regione sono state quasi tutte appaltate mentre ogni comune dovrà cercare siti di stoccaggio temporaneo. Attendiamo fiduciosi l’incontro del 26′

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleMaltrattamenti alla moglie malata e al figlio, in galera un 38enne
Next article“La Repubblica” scrive: individuate quattro aree per scaricare i rifiuti a Caivano fra ex Igica e Di Gennaro
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here