Secco No a nuove ecoballe dal Pd di Caivano

0
1518

I responsabili del Pd di Caivano hanno protocollato al Comune un documento con firma del dott. Franco Marzano dove si chiede alla commissione di esprimere parere sfavorevole all’arrivo di nuovi rifiuti sul territorio caivanese.

(Comunicato) Abbiamo comunicato alla Commissione Straordinaria e al Responsabile Ambiente del Comune di Caivano la nostra “NETTA CONTRARIETÀ ALLA INDIVIDUAZIONE SUL NOSTRO TERRITORIO DI UN SITO DI STOCCAGGIO PER RIFIUTI”. 
Il nostro territorio già sopporto siti di elevata criticità ambientale, tipo PPG, MISO, PROTEG , DI GENNARO, PETERGRASS, STIR, 350.000 BALLE DA OLTRE 15 ANNI ECC. ECC. I siti individuati distano appena 500 m da due industrie agroalimentari, l’Algida e Caffè BORBONE.
Pertanto nella Conferenza dei Servizi di lunedì 26 agosto, abbiamo chiesto che il Comune di Caivano esprima PARERE SFAVOREVOLE sul sito di Caivano.

Facendo rispettare la volontà dei caivanesi espressa nella delibera di Consiglio Comunale n. 78 del 23.10.2010(Moratoria sui futuri insediamenti nel territorio di Caivano…).
Siamo pronti ad intraprendere azioni di protesta in tutte le sedi, coinvolgendo tutta la cittadinanza, per fermare questo eventuale scempio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here