Home Cronaca Curioso salvataggio a via Sant’Arcangelo

Curioso salvataggio a via Sant’Arcangelo

1880
0
SHARE

La macchina della Protezione Civile/Ufficio ambiente è dovuta uscire questa mattina per un curioso salvataggio.

A via Sant’Arcangelo, strada affollata già dalle prime ore del mattino dalle tante persone che la percorrono per fare jogging, è stata individuata una famiglia di papere che non riusciva ad attraversare la strada e ripararsi nella propria masseria.

Alcuni piccoli si erano nascosti ai bordi del marciapiede, mentre ‘mamma’ papera faceva da scudo e per diverso tempo sono stati immobili.

Dopo l’intervento dei dipendenti comunali, la giovane famiglia ha fatto ritorno nel loro habitat al sicuro dai pericoli della strada.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleI commissari: ‘ci impegneremo per salvaguardare la città, nonostante i poteri limitati’
Next articleElette le Miss Campania e Basilicata di Miss Grand International
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here