Home Cronaca Spaccio a Pascarola, i carabinieri fermano una donna

Spaccio a Pascarola, i carabinieri fermano una donna

2561
0
SHARE

Usciva da un bar di via Semonella a Pascarola quando è stata fermata dai carabinieri della sezione operativa di Caivano.
Avevano osservato a lungo i suoi movimenti circospetti e sono andati a colpo sicuro. Le hanno perquisito la borsa e rinvenuto 7 stecche di hashish del peso complessivo di 49,2 grammi e 70 euro in contante ritenuto provento illecito.

Alcune delle dosi erano nascoste in una scatola di metallo generalmente utilizzata come portasigarette. A finire così in manette per detenzione di droga a fini di spaccio una 36enne incensurata di Caivano.
Terminate le formalità di rito, la donna sarà giudicata in Tribunale con rito direttissimo.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous article‘Una catena umana per riappropriarci del nostro futuro’, manifestazione antiroghi
Next articleCoppia di tossicodipendenti innesca incendio dopo l’incidente con il motociclo
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here