Home Politica RIFIUTI, Mellone (FI): Su Caivano ex sindaco Pd taccia, eviti figuracce

RIFIUTI, Mellone (FI): Su Caivano ex sindaco Pd taccia, eviti figuracce

2020
1
SHARE

(Comunicato Forza Italia) – “La difesa dell’ambiente non ha colore politico ma l’ex sindaco di Caivano, quello che in piena epoca bassoliniana chiuse le porte al Centro Commerciale Campania per spalancarle ai rifiuti, non ha nessun titolo per aprire bocca”. Lo afferma Giuseppe Mellone commissario cittadino di Forza Italia Caivano, commentando le affermazioni dell’ex sindaco di Caivano, Domenico Semplice, riportate oggi dalle agenzie di stampa.

“Ricordiamo perfettamente quando, nel bocciare l’apertura di un centro commerciale che avrebbe potuto creare un minimo di riqualificazione e sicuri posti di lavoro, l’ex sindaco Pd Domenico Semplice esordì in aula sostenendo che i rifiuti sono una risorsa. Abbiamo visto com’è andata a finire”, sottolinea Mellone.

“Poiché sulla questione dell’eventuale idoneità di altri siti appare evidente che l’ex sindaco Semplice non abbia letto le carte e che al pari dei dirigenti locali del Pd se ne guarda bene dal prendersela col suo partito e col suo presidente a livello regionale – aggiunge l’esponente di Forza Italia –, è evidente che il suo intervento demagogico a difesa di Caivano serva esclusivamente a prepararsi il terreno una eventuale ricandidatura”.

“Ma davvero immagina che i cittadini di Caivano dimentichino?”, conclude Mellone.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCoppia di tossicodipendenti innesca incendio dopo l’incidente con il motociclo
Next articleDon Patriciello torna a Pollica per ricordare il sindaco pescatore
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

1 COMMENT

  1. Grande Giuseppe Mellone.
    Che faccia tosta di Semplice che ha distrutto l economia caivanese
    Con quale faccia si ricandida

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here