Home Cronaca Roghi vicino al campo rom, olio sulla carreggiata, intervengono vigili e pompieri

Roghi vicino al campo rom, olio sulla carreggiata, intervengono vigili e pompieri

432
0
SHARE

CAIVANO – Ennesimo rogo, ennesimo posto prevedibile. Nel pomeriggio di oggi (intorno alle ore 16.30) due incendi di non vaste proporzioni si sono sviluppati nelle adiacenze del campo rom di Caivano in via Cinque Vie, di cui uno in territorio di Afragola. Dopo la segnalazione di una pattuglia dell’Esercito Italiano, sul posto sono giunti i pompieri ed i vigili urbani di Caivano, i quali hanno spento il focolaio in poco tempo. Presenti anche alcuni cittadini volontari anti-roghi di Acerra, i quali avranno avvistato dalla loro città la classica colonna di fumo quotidiana, e le guardie ambientali di Caivano.

La polizia urbana di Caivano, onde assicurare la normale circolazione stradale ed evitare pericoli per gli automobilisti, ha fatto intervenire anche la ditta specializzata nel ripristinare lo stato dei luoghi sul manto stradale di via Cinque Vie in quanto nel materiale andato a fuoco c’era inusualmente molto olio, in parte caduto sull’asfalto. Si indaga, ovviamente, sulla pista dolosa.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleHashish e marijuana nei pressi di un container nel rione IACP
Next articleCaterina Di Fuccia da Marcianise eletta a Miss Italia “Miss delle Miss”
Francesco Celiento
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here