Home Cronaca Venerdì 13 settembre, la raccolta degli pneumatici. Partecipa anche tu!

Venerdì 13 settembre, la raccolta degli pneumatici. Partecipa anche tu!

752
0
SHARE
Recuperati pneumatici su Caivano e risparmiati nuovi roghi tossici

L’ufficio ambiente di Caivano ha organizzato per la terza volta ‘La raccolta degli pneumatici’, alle ore 9.30 di venerdì, ci sarà il raduno alla villa di Pascarola, per partire tutti insieme muniti di mascherine guanti e divise e raccogliere gli pneumatici abbandonati nei terreni incolti.

Già si era pensato di scendere in campo dopo le tante segnalazioni, ma l’urgenza è nata dopo la scoperta in località Marzano di una vera e propria montagna di copertoni.

L’ufficio Ambiente nei giorni scorsi dopo la rimozione di alcune carcasse di auto aveva notato lo scarico e allertato l’ufficio, poi è arrivata anche la denuncia di Padre Maurizio Patriciello allarmato per un possibile rogo.

Non è la prima volta che il volontariato prende una svolta a favore dell’ambiente, nell’ultima uscita furono recuperati 500 pneumatici.

Pubblicato da Settore Tutela Ambientale Caivano su Lunedì 9 settembre 2019

Per partecipare:

Chiunque fosse interessato a partecipare, potrà comunicare la propria presenza:

  • Inviandoci un messaggio privato sulla pagina Facebook “Il Giornale di Caivano”.
  • Presentarsi infine Venerdì 13 settembre alle ore 9,30 alla villa di Pascarola.

Per chi non può partecipare, ma vuole comunque contribuire, può farlo segnalando le zone dove sono stati abbandonati gli pneumatici, indicando l’area interessata con localizzazione.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCoppia caivanese arrestata in autostrada, cocaina nel cuscino della figlia
Next articleApertura scuola ‘Ciari’ di via Necropoli, per lavori strada a senso unico
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here