Home Politica La lotta alle ecoballe continua! Depositato il ricorso al Tar

La lotta alle ecoballe continua! Depositato il ricorso al Tar

271
0
SHARE

La lotta alle ecoballe continua! Lo rende noto il vice presidente del Consorzio Asi di Pascarola, Nino Navas, sulla sua pagina Facebook. L’industriale annuncia che, il ricorso al Tar (tribunale amministrativo regionale) contro l’ordinanza emessa dalla Città Metropolitana, è stato depositato e notificato. Domani sarà consegnato anche l’atto di intervento con il deposito delle firme da parte degli industriali delle aziende del consorzio.

Post Facebook Nino Navas 

#diarioemergenza 17.09.2019

Stamattina a seguito del sopralluogo sul sito abbiamo verificato che la Sapna ha iniziato i lavori di adeguamento dell’ area individuata per ottemperare alle prescrizioni. Ritengo, dopo il confronto con l’ing resp. della Pontin srl che un nuovo parere Asl e Arpac non darà un riscontro positivo se il risultato dei primi interventi é quello di stamane !! Certamente RSPP della Sapna dovrà illustrare il programma degli adeguamenti!! – Poi, cosa IMPORTANTISSIMA, il sistema di prevenzione INCENDIO è rimasto allo stato del giorno 28 agosto, quindi INESISTENTE!! Saremo ancora più vigili: l’ incendio di Avellino deve essere un ulteriore monito! – Ripeto NON ENTRERÀ UNA ECOBALLA se non ci saranno i presupposti – Ad oggi ottemperanza delle prescrizioni sono ancora in alto mare !!! Andiamo avanti, tenendo sempre alta guardia!

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleBlitz nella mega-piazza di spaccio, fermati due “pali”, caccia a tre pusher
Next articleScade il 2 ottobre la richiesta di esenzione ticket mensa scolastica
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger, social live strategist. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con Capri Event per interviste e servizi. Blogger Fanpage. Nel tempo libero si concede un po' di shopping e qualche serata tra gli amici. Nel tempo riflessivo si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film impegnati. Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here