Erbacce e marciapiedi impraticabili, oltre ai soliti cumuli di rifiuti

0
918
erbacce via De Nicola

Sempre più degrado per le strade cittadine e non solo per la spazzatura che nonostante sia stato annunciato uno sciopero per sabato prossimo, giace per strada da diversi giorni, formando oramai i consueti cumuli.

Le erbacce in alcune zone hanno invaso letteralmente i marciapiedi, anche nei pressi delle scuole con i cittadini costretti a camminare in strada.

Proteste anche dei tanti che frequentano la zona di via Sant’Arcangelo per correre, la pista è praticamente impraticabile.

La commissione straordinaria ha più volte invitato la ditta Buttol al taglio e al diserbo, ma nessun intervento c’è mai stato. Fortunatamente e con lungimiranza furono chiamate diverse ditte per tagliare le erbacce all’interno delle scuole per far iniziare le lezioni con il giusto decoro. Ora queste ditte dovranno essere pagate con soldi tagliati alla Buttol che non ha espletato il servizio.

Cosa incomprensibile resta però la mancata decisione da parte della triade commissariale di sostituire la ditta che sotto gli occhi di tutti non opera sul territorio secondo capitolato.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here