Home Cronaca Vigili del fuoco al Parco Verde, grosse crepe all’isolato B2/3

Vigili del fuoco al Parco Verde, grosse crepe all’isolato B2/3

1233
0
SHARE

Intervento al Parco Verde dei vigili del fuoco dopo segnalazione dei condomini per diverse crepe all’ingresso dello stabile B2/3.

Crepe isolato b 2/3

Il vano scala si è staccato dal corpo del fabbricato, con diverse crepe ben visibili, crepe che hanno interessato anche la zona occupata dai contatori dell’energia elettrica.

Sul posto anche i tecnici comunali che hanno deciso di far puntellare il vano in attesa di interventi più accurati domani mattina, oltre alla paura di infiltrazioni d’acqua proprio nei contatori col rischio di incendio.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleAIFA sospende farmaci cancerogeni, Buscopan Antiacido e tanti altri
Next articleRitrovato nel Lazio Marco, il 15enne scomparso da Caivano il 4 settembre scorso
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here