Home Primo piano Matrimonio per il vigile di ‘Un posto al sole’, invitato anche Antonio...

Matrimonio per il vigile di ‘Un posto al sole’, invitato anche Antonio Aversano

1050
0
SHARE

Il giovane caivanese Antonio Aversano che nello scorso inverno ha recitato in tre puntate della soap girata a Napoli è entrato a tutti gli effetti nel cast, infatti è stato invitato con tutti i suoi colleghi al matrimonio di Cosimo Alberti (vigile urbano gay Salvatore Cerruti) suo zio nello sceneggiato.

L’attore ha sposato il suo Cristian, l’unione civile della coppia è stata celebrata nella magica cornice del Maschio Angioino di Napoli col sindaco De Magistris, seguita da un ricevimento da favola a Villa Tufarelli a San Giorgio a Cremano.

Nella fiction il povero «Cerry» è da sempre a caccia della sua anima gemella tra mille peripezie, mentre nella vita reale dopo due anni di relazione è riuscito a convolare a nozze.

Alla fine della cerimonia il taglio della torta di cinque piani e il brindisi con tutti gli attori, con Antonio emozionato e sorridente che ha portato un pizzico di Caivano in una fiction che da anni fa splendere Napoli nel mondo.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleUfficiale: la Buttol, la ditta di igiene urbana, lascia Caivano
Next articleTra meno 10 giorni riparte il termovalorizzatore di Acerra. No ecoballe!
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here