Home Cronaca Don Vincenzo Marino il 4 ottobre si insedierà ufficialmente a Caivano

Don Vincenzo Marino il 4 ottobre si insedierà ufficialmente a Caivano

3218
0
SHARE

di LAURA MASSARO

Con immensa gioia, venerdì 4 ottobre alle ore 18, verrà accolto il nuovo parroco Don Vincenzo Marino  presso la parrocchia Sant’Antonio di Padova ai Cappuccini, a Caivano.

In particolare, il programma prevede:

mercoledì 2 ottobre, alle ore 19, l’adorazione eucaristica guidata da padre Vincenzo Baldo;

giovedì 3 ottobre, sempre alle ore 19, la celebrazione eucaristica officiata dal parroco uscente Antonio Corvino con la catechesi “Il parroco: pastore suaviteracfortiter”;

venerdì 4 ottobre alle ore 19, si celebrerà la solennità di San Francesco d’Assisi, patrono d’Italia.

Per cui, la solenne celebrazione eucaristica, presieduta dal nostro pastore monsignor Angelo Spinillo, vescovo di Aversa, con il nuovo parroco Vincenzo Marino, inizierà alle ore 18, durante la quale saranno eseguiti i canti liturgici da parte della “Corale Sant’Antonio ai Cappuccini”.

A seguire, “Agape fraterna” nel parco giochi della parrocchia, un momento di unione e celebrazione dell’emozionante evento.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleMade in Italy: a Milano un progetto per nascita filiera aceto
Next articleDisservizio rifiuti, in allegato il modulo per richiedere il 20% di sconto
Francesco Celiento
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here