Home News Lavori in corso al cimitero, nuove aree da ristrutturare

Lavori in corso al cimitero, nuove aree da ristrutturare

501
0
SHARE

Sono iniziati oggi i nuovi lavori di riparazione delle edicole cimiteriali a Pascarola. I loculi sono ancora al sicuro, ma non è detto che non esistano delle infiltrazioni d’acqua capaci di creare danni irreparabili. La ditta incaricata è A.c.m. srl, che dovrà riparare tutto le edicole situate sul muro di cinta a sinistra, partendo dall’ingresso principale.

I lavori dureranno circa due settimane; per ora sono state eseguite azioni come la spicconatura del ferro, poi si procederà al trattamento e alla ricostruzione del cemento ammalorato. Infine si concluderanno i lavori con il ripristino dell’intonaco. Seguiranno aggiornamenti.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleGiovedì 3 ottobre Pascarola senza energia elettrica. Comune a mezzo servizio
Next articleAllerta Meteo. Ecco la decisione sulle scuole…
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger, social live strategist. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con Capri Event per interviste e servizi. Blogger Fanpage. Nel tempo libero si concede un po' di shopping e qualche serata tra gli amici. Nel tempo riflessivo si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film impegnati. Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here