Home Eventi&Spettacoli Donazione di sangue e giocattoli al Santobono, il grande cuore di Caivano

Donazione di sangue e giocattoli al Santobono, il grande cuore di Caivano

974
0
SHARE

Giorni fa avevamo pubblicizzato l’iniziativa di Antonello Meola e Anna Magri (Associazione Noi Genitori di tutti) di donare sangue all’ospedale pediatrico Santobono-Pausilipon di Napoli, domenica mattina con partenza dal Parco Verde.

La risposta di Caivano è stata importante come sempre, oltre 60 donatori (bloccate le prenotazioni perché troppe visto che il reparto di domenica è chiuso e ha aperto solo per noi) partiti con il pullman messo a disposizione da Chioccarelli bus e con macchine private.

Oltre alla donazione di sangue anche il giro nei reparti per regalare giocattoli a tutti i bambini (giocattoli donati e arrivati anche da Genova e Torino) e infine sono stati donati dieci orologi da parete e tre bilance che servivano nei vari reparti.

Il popolo di Caivano ha risposto in massa! Questa è la cittadinanza attiva che può far cambiare le cose in meglio in questo paese.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleElezioni sindacato dei giornalisti. Eletta la caivanese Enza Massaro
Next articleI 5 Stelle di Caivano chiedono udienza ai commissari. La otterranno?
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here