Home Eventi&Spettacoli “Anniversario di Matrimonio” in scena dall’11 ottobre al Teatro Burlesque

“Anniversario di Matrimonio” in scena dall’11 ottobre al Teatro Burlesque

281
0
SHARE

Gli amori, quando finiscono, dove vanno? Questa è una domanda che in molti si pongono, spesso non trovando mai una soluzione. Il dramma di una famiglia alle prese con un’incomprensione tra i coniugi, può sfociare sempre in una separazione?

Andrà in scena “Anniversario di Matrimonio” scritto e diretto da Crescenzo Autieri, venerdì 11 ottobre alle 20,30 al Teatro Burlesque.

Le date da ricordare

Venerdì 11 ottobre (ore 20,30) – Sabato 12 ottobre (ore 20,30) – Domenica 13 ottobre ore 18,30 e ore 20,30) – Lunedì 14 ottobre ore 20,30.

Trama

Matteo, protagonista della storia, forse ancora innamorato, ha l’urgenza di parlare. Giulia, sua moglie, ha appena fatto scivolare il suo vuoto in un angolo. Sulle spalle dei protagonisti non ci sono più ali ma solo il pudore di sapersi dire: “non ti amo più”.
Aggressioni a distanza come in ogni amore finito. Unico contatto gli occhi. Occhi freddi, addolorati, delusi, provati, spietati.

Le voci smorzano l’aria. L’utopia di un amore che sia eterno è un’illusione alimentata da frasi che tutti pronunciano prima di ritrovarsi incastrati in una ragnatela sapientemente intessuta.
L’ idea dell’ altro diventa un velo che ci costringe prima o poi a sparire. Dei due ciascuno si arroga il diritto di spegnere l’altrui sogno.
Ma, quando tutto è detto ecco che per magia non vi è che una soluzione: reinventarsi, restituendo all’altro le “Ali” che si erano impigliate.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here