Home Eventi&Spettacoli Talità Kum organizza il Circus Party a Campiglione

Talità Kum organizza il Circus Party a Campiglione

473
0
SHARE

E’ la festa dei clown e dei giocolieri, sabato 12 ottobre, e di tutti i bambini che amano il mondo circense.

L’associazione Talità Kum organizza il Circus Party dalle 16 in poi al Santuario di Maria SS. di Campiglione, per un fantastico tour con tantissimi giochi, gadget, divertimento e lo spettacolo del clown burlone, che divertirà tutti i bambini dai 4 ai 13 anni.

Come già annunciato, l’associazione si dedicherà ad attività ludiche per bambini e adolescenti, con una programmazione di eventi già strutturata. Chiunque voglia farne parte, potrà chiedere al Santuario, e parlarne con i soci per le info e le iscrizioni.

Ricordiamo alla cittadinanza che l’evento è totalmente gratuito. 

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleLa Commissione decide di non decidere. Buttol fino a fine anno…
Next articleIo non rischio, campagna di sensibilizzazione per i rischi naturali
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here