Home Altri Comuni Exe Flegrei 2019, anche Caivano partecipa all’addestramento

Exe Flegrei 2019, anche Caivano partecipa all’addestramento

328
0
SHARE

L’associazione nazionale dei vigili del fuoco in congedo di Caivano partecipa all’addestramento ai Campi Flegrei organizzato dalla Protezione Civile nazionale.

Il programma “Exe Flegrei 2019” gestito insieme alla Regione Campania e ai Comuni coinvolti, è in collaborazione con l‘Ingv. 

L’esercitazione, iniziata il 16 ottobre, terminerà il 20 e prevede simulazioni sul rischio vulcanico nell’area nord di Napoli.

Domani, 19 ottobre, sarà messo in atto il piano di evacuazione nei comuni flegrei che rientrano nella zona rossa, in particolare Bacoli, Giugliano in Campania, Marano di Napoli, Monte di Procida, Napoli, Pozzuoli, Quarto e San Marco Evangelista (a Caserta).

ANVFC Caivano partecipa all’ Exe Flegrei 2019

Oggi, i volontari di Caivano (Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco in Congedo) si sono occupati della salvaguardia dei beni culturali, al castello dii Baia di Bacoli, per la messa in sicurezza delle opere dell’edificio.

Domani saranno a Quarto, per l’esercitazione del piano di evacuazione del Comune, insieme ai Carabinieri e al Nucleo dei Vigili del Fuoco.

Gallery

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleRubano all’interno dell’auto di una prostituta caivanese, presi in due
Next articleE’ di Caivano il bambino più bello d’Italia
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger, social live strategist. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con Capri Event per interviste e servizi. Blogger Fanpage. Nel tempo libero si concede un po' di shopping e qualche serata tra gli amici. Nel tempo riflessivo si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film impegnati. Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here