Home Eventi&Spettacoli E’ di Caivano il bambino più bello d’Italia

E’ di Caivano il bambino più bello d’Italia

14574
2
SHARE

Successo per un bambino caivanese alla nona edizione di Mister & Miss Italia baby, evento Nazionale per bambini dai 3 ai 13 anni con finale disputata a Cercola lo scorso 13 ottobre.

Nicolò D’Agostino di 10 anni frequenta la V elementare all’istituto Conte e dopo diverse selezioni in tappe diverse ha vinto la finale con 110 partecipanti.

Mister Italia Baby 2019

La manifestazione organizzata da Antonio Provisiero e Teresa Di Palma ha visto la presenza alla finalissima di Miss Italia 2018, Calotta Maggiorana.

Il titolo di miss è andato a Gorrasio Susanne Regina di Agropoli

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleExe Flegrei 2019, anche Caivano partecipa all’addestramento
Next articlePascarola, cambia il parroco. Il 20 ottobre la prima Messa
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

2 COMMENTS

  1. Pasquale trovo quest’articolo di estremo interesse. Preferirei che tu parlassi dell’immondizia che c’è fuori e dentro le case di Caivano
    Grazie

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here