Esasperazione rifiuti. Bloccati gli ingressi del ‘Morano’

0
1364

Stanotte è scoppiata la protesta anche al Parco Verde, dove i rifiuti non venivano raccolti da oltre una settimana, bidoni e sacchetti sono stati scaraventati in strada, bloccando via Frattalunga, la strada dove ci sono i carabinieri e la rotonda di via Necropoli.

Rifiuti all’ingresso del ‘Morano’

Ammassi di rifiuti anche agli ingressi dell’ istituto ‘Morano’ dove pare che questa mattina siano entrati meno studenti, colpita quindi la scuola della dirigente Carfora, da anni in piena lotta per la legalità.

rifiuti rotonda necropoli

Alle 10,00 pare ci sia ancora diverso materiale da raccogliere mentre la puzza regna.

Protesta a via De Gasperi

Protesta rifiuti a via De Gasperi

Stesso metodo di protesta anche a Via De Gasperi, anche se in maniera ridotta, i cittadini stanchi hanno riversato tutto in strada, proprio nella via della casa comunale.

Previous articleEcoballe. Dalla prossima settimana via da Caivano
Next articleCommemorazione dei defunti, ecco gli orari. Novità per il 2 novembre
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here