Blitz dei carabinieri a Caivano, cinque persone interrogate

0
7328

Blitz questa mattina dei carabinieri di Castello di Cisterna sul territorio di Caivano, i militari hanno fatto visita a cinque persone.

Non si conosce ancora a fondo tutta l’operazione, ma sono stati interrogati un ex sindaco, un ex dirigente comunale, un imprenditore e due ex consiglieri e assessori del comune di Caivano, a loro preso il telefono e sequestrati computer.

L’operazione è iniziata questa mattina poco dopo le 8,00, mentre a casa di un ex dirigente la perquisizione è terminata alle 11,20 per poi proseguire negli uffici di Pascarola. (Nella foto una delle azioni di stamattina)

Forze dell’ordine in borghese e in divisa hanno passato al setaccio uffici e case per produrre documentazione pare per i reati di abusi edilizi, tangenti e scambio di voti.

Per adesso solo indiscrezioni, ma il filone pare iniziare dalle denunce fatte in consiglio comunale nel 2016.

Previous articleChiusa la villa di Pascarola
Next articleSabato 26 ottobre in scena “Nu Turco Napoletano” con Antonio Vitale
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here