Home Eventi&Spettacoli Luigi Leonardi presenta il suo libro al Parco Verde

Luigi Leonardi presenta il suo libro al Parco Verde

822
0
SHARE

Martedì 29 ottobre, alle ore 20.00, presso la parrocchia ‘ San Paolo Apostolo’ al Parco Verde in Caivano, Luigi Leonardi presenterà il suo libro ‘ La Paura non perdona’.

Leonardi racconta le minacce, gli agguati e i ferimenti prima e durante i processi (dal 2015 al 2017 è testimone di giustizia e contribuisce a due maxi processi, per oltre cinquemila pagine di sentenze) agli estorsori e le notti insonni.

Oggi Leonardi lavora anche con l’associazione Wide, dedita ai quartieri disagiati e all’assistenza ai bambini orfani di mafia, fondata da lui stesso, spesso è a Caivano ospite di Padre Maurizio Patriciello, due personaggi che vivono in modo assoluto nella legalità.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleDue forestieri beccati a spacciare nell’Iacp di Caivano
Next articleI dipendenti Buttol attendono l’incontro con i commissari
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here