Home News Via Necropoli liberata dai rifiuti ingombranti, terminati i lavori di pulizia

Via Necropoli liberata dai rifiuti ingombranti, terminati i lavori di pulizia

1259
0
SHARE

Sembrava una sfida infinita quella di portare a compimento l’opera di pulizia e dello sfalcio dell’erba a via Necropoli, in occasione della commemorazione dei defunti, ma finalmente i lavori sono terminati. 

Il piano di lavoro è stato prolungato dalle difficoltà che ormai ogni cittadino ritrova in qualsiasi strada della città.

Gli operai della ditta incaricata a svolgere il lavoro di pulizia ordinaria hanno ritrovato del materiale ingombrante abbandonato in strada. Così via Necropoli è stata sommersa, come quasi ogni strada di Caivano, da rifiuti di ogni tipo (elettrodomestici, abiti usati, oggetti d’arredo, carrozzine per bimbi e tanto altro ancora) che sono stati debitamente rimossi, per poi passare ai lavori di routine.

Via Necropoli, una settimana fa:

Dopo diversi lavori di sgombro del materiale, di pulizia e raccolta dell’erba, l’arteria principale che collega Caivano a Pascarola è stata ripulita.

Finalmente, i cittadini potranno passeggiare per strade pulite durante la commemorazione dei rifiuti.

Ricordiamo ai nostri lettori di rispettare gli orari di apertura e chiusura del cimitero, cliccando qui: Gli appuntamenti per il 1 e il 2 novembre. Concerto alle 19,00

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleI dipendenti Buttol attendono l’incontro con i commissari
Next articleSfruttamento lavoro minorile e stoccaggio illecito di rifiuti, un denunciato
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger, social live strategist. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con Capri Event per interviste e servizi. Blogger Fanpage. Nel tempo libero si concede un po' di shopping e qualche serata tra gli amici. Nel tempo riflessivo si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film impegnati. Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here