Home Cronaca Allerta meteo. Situazione che migliora nonostante la pioggia

Allerta meteo. Situazione che migliora nonostante la pioggia

939
0
SHARE
allerta meteo giallo
allerta meteo giallo

Come da previsione della Protezione Civile l’allerta arancione di oggi ha creato diverse situazioni di pericolo su tutto il territorio regionale, fortunatamente a Caivano non ci sono stati danni.

Per domani, lunedì 4 novembre, l’allerta meteo è di colore giallo, quindi c’è un miglioramento rispetto ad oggi. Scuole aperte e nessun problema per la circolazione cittadina.

Resta comunque fino a mercoledì pioggia ad intermittenza, mentre giovedì il tempo dovrebbe essere soleggiato. Da venerdì invece tornerà la pioggia.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous article4 novembre, giorno dell’unità nazionale e festa delle forze armate
Next articleFalsi invalidi, truffa all’Inps. Un 44enne caivanese ai domiciliari
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here