Home Cronaca L’Osl dispone il pagamento di 270 fornitori del Comune: ecco come fare...

L’Osl dispone il pagamento di 270 fornitori del Comune: ecco come fare per essere pagati

526
0
SHARE

CAIVANO – L’Organismo straordinario di liquidazione, nominato con DPR del 3 ottobre 2016, fa presente che, con deliberazione n. 28 dell’8 luglio 2019, ha disposto la liquidazione di n. 270 posizioni debitorie, a favore di diversi contribuenti per rimborso di tributi comunali non dovuti, afferenti ad anni di imposta antecedenti al 31 dicembre 2015. Al fine di consentirne il pagamento, è necessario che ciascun creditore, presente nell’allegato alla predetta deliberazione, comunichi gli estremi identificativi del proprio conto corrente bancario oppure, qualora non ne disponga, manifesti la volontà di percepire l’importo spettante mediante emissione di assegno circolare o contanti nei limiti previsti dalla vigente normativa.

In entrambi i casi, è tenuto alla compilazione e sottoscrizione dell’apposito modulo rinvenibile nella homepage  Comune di Caivano al link htpp://www.comune.caivano.na.it  da recapitare all’Ufficio Protocollo del Comune di Via De Gasperi. Allo stesso link è disponibile anche la copia della deliberazione n. 28/2019 contenente l’elenco dei beneficiari.

La Commissione straordinaria di liquidazione 

Salvatore Carli – Amedeo Rocco – Michele Scognamiglio

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleEx consiglieri F.I.: Soddisfatti per la pronuncia del Consiglio di Stato sulla Tari
Next articleTir invade la corsia opposta, solo tanta paura sulla Nola-Villa Literno
Francesco Celiento
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here