Home Cronaca Tir invade la corsia opposta, solo tanta paura sulla Nola-Villa Literno

Tir invade la corsia opposta, solo tanta paura sulla Nola-Villa Literno

5335
0
SHARE

Tragedia sfiorata lungo la Nola – Villa Literno nel tratto del comune di Caivano.  Il conducente di un tir, per cause da accertare, ha perso i controllo del mezzo che si è schiantato sul guardrail invadendo poi la corsia opposta. L’uomo è stato prontamente soccorso dal personale del 118, le ferite riportate si ipotizza siano lievi.

Il sinistro è avvenuto all’altezza dello svincolo dell’autostrada A1, dove c’ è il depuratore di Acerra. Solo per puro caso il tir non ha travolto i veicoli che giungevano dal lato opposto, il pesante mezzo ha divelto oltre 5 metri del guardrail divisorio. 

Forse alla base dell’incidente l’asfalto reso scivoloso dalla pioggia.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleL’Osl dispone il pagamento di 270 fornitori del Comune: ecco come fare per essere pagati
Next articleQuasi terminata l’allerta meteo, domani schiarite
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here