Home Cronaca Buche stradali a causa della pioggia, cade un ragazzo dal motorino

Buche stradali a causa della pioggia, cade un ragazzo dal motorino

1025
0
SHARE

Passata l’allerta meteo, ora restano i danni. Le precipitazioni abbondanti hanno peggiorato le condizioni del manto stradale cittadino, già usurato da tempo. Proprio stamattina, un ragazzo a bordo di uno scooter è scivolato nei pressi della rotonda a via Sant’Arcangelo a causa di una profonda buca sul manto stradale.

Nessuna ferita riportata, solo qualche graffio, ma la paura è stata forte. Già da qualche giorno, diversi conducenti si sono lamentati di diversi danni riportati agli pneumatici, a seguito delle buche presenti in strada.

Sono stati allertati i responsabili dell’ufficio manutenzione e le prime buche sono state riparate (in foto), ma i lavori continueranno nei prossimi giorni.

Domani, la ditta incaricata a proseguire i lavori di manutenzione dovrà provvedere al ripristino dell’avvallamento del suolo che ha ceduto non solo a causa della pioggia, ma anche per le cattive condizioni dell’asfalto. Saranno completati definitivamente i lavori alla rotonda, nei brevi tempi possibili.

 

 

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleSan Martino Valle Caudina, pena sospesa per un 35enne di Caivano
Next articleRogo tossico a via Clanio, anche d’inverno riparte la “Terra dei fuochi”
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here