Home Altri Comuni Karate internazionale a Frattamaggiore

Karate internazionale a Frattamaggiore

353
0
SHARE

Il Karate di scena a Frattamaggiore con il maestro Giovanni Casaburi che ha organizzato due eventi in pochi giorni. Alla casa comunale con il sindaco Marco Antonio Del Prete è stato presentato l’evento con la squadra del Karate and Respect con Giovanni Casaburi e Gennaro Vergara.

Il maestro ha introdotto l’evento per il giorno 9 novembre a Giugliano con il 2° ‘Stage Internazionale’ in collaborazione con gli sponsor Smai e Barrus, al mattino di scena la categoria ‘Preagonisti’ con età compresa tra 5 e 10 anni, mentre al pomeriggio con le categorie ‘Agonisti e master’. Presente anche il maestro Anton Nikulin coach della nazionale Ucraina di Karate.

Proprio il maestro ucraino sarà uno dei protagonisti della seconda giornata, quella di domenica di 10 novembre a Frattamaggiore alle ore 10 presso la palestra della scuola Massimo Stanzione a via siepe nuova dove ci sarà il gemellaggio tra la società dell’Est Union Team Karate di Lviw e la A.s.d. Karate and Respect di Freattamaggiore.

Il maestro  Casaburi e il sindaco Del Prete hanno voluto fortemente l’evento perché il karate unisce oltre i confini, con legami stabiliti per sviluppare strette relazioni culturali.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleArresto nel Parco Verde, i Carabinieri sorprendono un “palo” della piazza di spaccio
Next articleQuesta sera a Quarto Grado collegamento dal Parco Verde
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here