Home Eventi&Spettacoli Questa sera a Quarto Grado collegamento dal Parco Verde

Questa sera a Quarto Grado collegamento dal Parco Verde

1973
0
SHARE

Nuovo appuntamento questa sera, venerdì 8 novembre, su Rete4 a partire dalle 21:25 con Quarto Grado con la conduzione di Gianluigi Nuzzi insieme ad Alessandra Viero

Ci sarà il focus sull’incendio della cascina di Quargnento, nell’Alessandrino, durante il quale hanno perso la vita tre vigili del fuoco pronti a soccorrere altri colleghi.

Successivamente si tornerà a parlare della morte di Luca Sacchi, il ragazzo freddato con un colpo di pistola alla testa, la sera del 23 ottobre, a Roma.

Si parlerà anche del libro “Non fate i bravi”, che raccoglie i pensieri scritti da Nadia Toffa negli ultimi mesi di vita e che lei ha chiesto di pubblicare alla mamma Margherita. I proventi delle vendite saranno devoluti in beneficenza.

La signora Margherita sarà in studio, mentre ci sarà il collegamento dal Parco Verde di Caivano con la comunità e don Maurizio Patriciello che racconterà alcuni momenti vissuti con la giornalista.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleKarate internazionale a Frattamaggiore
Next articleEfficienza energetica, accordo tra Grastim e PPG Industries
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here