Home Cronaca Il video del furto di un’auto a Casalnuovo e ritrovata a Caivano

Il video del furto di un’auto a Casalnuovo e ritrovata a Caivano

6901
0
SHARE

Il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli posta sulla propria pagina Facebook il video di un furto d’auto.

Questo video mostra il furto di un’automobile a Casalnuovo, nonostante il Block Shaft e l’antifurto satellitare. La vettura è stata poi ritrovata a Caivano. Ribadiamo che serve intensificare il contrllo del territorio nelle ore notturne, durante le quali succede di tutto.

Furto automobile a Casalnuovo

Questo video mostra il furto di un'automobile a #Casalnuovo, nonostante il Block Shaft e l'antifurto satellitare. La vettura è stata poi ritrovata a Caivano. Ribadiamo che serve intensificare il contrllo del territorio nelle ore notturne, durante le quali succede di tutto.(Video inviato da un cittadino)

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Lunedì 11 novembre 2019

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleIl principio di rotazione delle ditte avviato con successo a Caivano
Next articleDonna investita al corso Umberto è in fin di vita
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here