Ancora grave la signora Maria investita ieri, gran lavoro della Polizia Municipale

0
7626

Restano purtroppo gravissime le condizioni della signora Maria Mennillo, 82 enne travolta ieri mattina sulle strisce pedonali del corso Umberto I, nei pressi della villa comunale.

Grande lavoro in queste ore dei vigili urbani di Caivano che stanno indagando sulla tragedia, e proprio loro a pochi minuti dall’impatto si sono catapultati in strada per soccorrere la donna, il comando, infatti, dista pochi metri dal luogo dell’incidente.

Gli uomini del comandate Gaetano Alborino hanno scandagliato tutti i negozi della zona per reperire anche una piccola traccia, una testimonianza e per vedere i filmati dei circuiti di videosorveglianza e pare che siano riusciti a ritrovare un breve filmato di alcuni attimi prima della tragedia.

Nel frattempo, ieri pochi minuti dopo l’impatto, una squadra della Polizia Locale ha provveduto al sequestro preventivo del tir oltre a sequestrare la patente del conducente.

Dagli ultimi bollettini che la famiglia ha comunicato al comando di Polizia Locale, la situazione resta gravissima, oltre all’amputazione della gamba destra, la signora ha riportato lesioni interne ed è all’ospedale Cardarelli di Napoli nel reparto di rianimazione in coma.

Nel frattempo a Caivano si prega per la signora Maria, donna gentile e stimata, oltre agli attestati di stima che vengono scritti man mano sui social.

Previous articleArrestato pusher, anche per resistenza a pubblico ufficiale
Next articleAddio signora Maria, Caivano ti ricorderà per sempre
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here