Home Cronaca Evacuata palazzina a via Atellana, rischio crollo dopo la forte pioggia

Evacuata palazzina a via Atellana, rischio crollo dopo la forte pioggia

2709
0
SHARE
stabile pericolante via Atellana

Le copiose piogge delle ultime ore hanno peggiorato le condizioni di un vecchio edificio a via Atellana che ha mostrato segni di cedimento.

La palazzina su tre livelli a rischio crollo per infiltrazioni d’acqua provenienti dal solaio di copertura dell ultimo piano è stata ispezionata dai Vigili del Fuoco, carabinieri e dipendenti dell’ufficio tecnico comunale, con la presenza anche del sovraordinato Giuseppe Mocerino che in tempo reale comunicava con i commissari.

Vista la situazione di pericolo si è deciso di evacuare la palazzina predisponendo lo sgombero immediato di un anziano disabile e di un’altra persona e intimato ai proprietari di mettere in sicurezza ad horas per evitare danni a cose e persone

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleTruffa ad una anziana 75enne, derubata di 9500 €
Next articleConcerto di musica classica a Santa Barbara, il 1°dicembre
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here