Home Primo piano Forza Italia scende in campo per le luci natalizie

Forza Italia scende in campo per le luci natalizie

321
0
SHARE

Il coordinamento di Forza Italia Caivano con una nuova nota accende nuovamente i riflettori sulla mancata programmazione per il Natale a favore delle attività locali.

La commissione con la dirigente Damiano hanno ottenuto con molta oculatezza dalla Camera di Commercio di Napoli 25 mila euro di finanziamento, ma i due giorni che dovrebbero essere organizzati non sembrano essere di beneficio per le attività di Caivano che resterebbero al buio senza luminarie.

I rappresentanti del partito hanno fatto pervenire una nota alla commissione oltre a far affiggere manifesti di protesta.

Si legge nella nota: ‘Bisogna avere comprensione nei confronti dei nostri commercianti, che da anni si stanno organizzando a proprie spese per abbellire il paese e le proprie attività’

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleDroga, blitz al Parco Verde, arrestato il capopiazza e affiliato
Next articleDonna e salute negli ambienti di lavoro, l’incontro il 27 novembre
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here