Home Cronaca L’Aicast chiede luci di Natale per i commercianti locali

L’Aicast chiede luci di Natale per i commercianti locali

432
0
SHARE

Questa mattina con una lettera protocollata al comune di Caivano anche l’Aicast (Associazione industria commercio artigianato servizi e turismo) è entrata nel merito dei fondi messi a disposizione della Camera di Commercio di Napoli.

L’associazione intercomunale di Caivano-Cardito-Crispano-Frattamaggiore-Frattaminore ha chiesto un incontro con la commissione per disquisire sulla vicenda.

Ecco il contenuto:

Ritenuto che, secondo la Camera di Commercio, il contributo è finalizzato allo svolgimento delle attività promozionale dei beni culturali e/o attività turistiche del territorio, nonché, alla valorizzazione delle eccellenze produttive locali ed il sostegno alle attività produttive del tessuto imprenditoriale locali e letto il programma, allegato alla richiesta di contributi alla Camera di Commercio e ritenuto che lo stesso non risulta rispondente alle finalità del bando ed alle aspirazioni e necessità degli operatori commerciali ed imprenditoriali di Caivano.
L’Aicast chiede un incontro mirato a modificare, nel limite del possibile, il programma presentato , che a nostro giudizio non è rispondente, in grandissima parte, alle esigenze dello sviluppo delle attività imprenditoriali locali, riteniamo prevedere, in alternativa, le luminarie per il territorio comunale che segnalano l’atmosfera natalizia ed invitano gli acquirenti a restare a Caivano e fare le loro spese natalizie presso le attività imprenditoriali locali.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleDonna e salute negli ambienti di lavoro, l’incontro il 27 novembre
Next articlePd Caivano: assemblea e nomina del nuovo segretario
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here