Riapre il Tricolore. Domani l’attesa inaugurazione con diversi ospiti

0
6357

Il Tricolore di Caivano riapre. L’hotel, ristorante e pizzeria inaugura domani 30 novembre 2019 alle ore 18.30 con tanti ospiti.

La nuova gestione è affidata a tre imprenditori: Luigi Popolo e Enrico Nespolino napoletani e Luigi Pergamo salernitano. Quest’ultimo è già del settore gestendo diverse strutture in Toscana oltre ad essere titolare della Pergamo travel.

Buona cucina oltre ad implementare il turismo.

L’idea imprenditoriale è molto ampia, non solo un classico hotel, ma tanto altro. Oltre a continuare l’ottimo lavoro dello storico Tricolore fondato da Don Luigi Celiento ci sarà continuità nei piatti con le ricette che don Luigi ha perfezionato negli anni e con nuovi piatti di carne e di pesce.

Le novità infatti saranno la bistecca alla fiorentina e il pollo ‘scucchiato’, oltre al panuozzo e alla piccola rosticceria.

Il Tricolore ospiterà tutti i turisti nei viaggi che organizziamo da tutta Europa che saranno in Campania per le classiche tappe turistiche, da marzo a novembre cercheremo anche di organizzare tour enogastronomici locali con le eccellenze locali, dalla produzione della mozzarella al casatiello, alla porchetta e tanti altri prodotti.

I nostri ospiti potranno arrivare anche con la linea ferroviaria veloce ad Afragola, infatti avremo una servizio navetta continuo.

Tanti personaggi e amici all’inaugurazione

Domani sono tanti gli amici che hanno già aderito e sanno a Caivano per l’inaugurazione, ieri sera ha già pernottato la celebre grafologa della tv Mirka Cesari poi ci sarà il prestigioso pittore e scultore napoletano Carlo Cottone, tanti anche i politi con Corrado de Rinaldis, Giorgio La Malfa, Michele Schiano, Armando Cesaro, il Presidente Nazionale di Agrocepi, Corrado Martinangelo oltre ai sindaci di Auletta, dott. Persolano e di Sicignano dott. Colucci, oltre a tanti politici locali.

Ci saranno anche diversi amici dello spettacolo e la miss Alessia Onzaca.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here