Home Altri Comuni Il Ministro Spadafora a fianco ai giovani della scuola “Dolce&Salato”

Il Ministro Spadafora a fianco ai giovani della scuola “Dolce&Salato”

242
0
SHARE

MADDALONI – L’evento di fine corsi alla scuola Dolce & Salato con il Ministro Vincenzo Spadafora accanto ai giovani per il futuro.

Con il Ministro dialogheranno di Cibo, Formazione, Salute e Ambiente: lo chef Giuseppe Daddio direttore dell’Istituto di Formazione, Don Maurizio Patriciello, il capo redattore centrale del Mattino Antonello Velardi, il presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli, il prof. di Sociologia della Federico II° Raffaele Sibilio, il medico nutrizionista della squadra di calcio giovanile del Napoli Vincenzo Monda, l’Assessore regionale Chiara Marciani.

L’appuntamento il 6 dicembre alla scuola “Dolce&Salato” di Maddaloni

Sarà un appuntamento speciale quello che si terrà venerdì 6 dicembre 2019 alle ore 17 alla scuola Dolce & Salato di Maddaloni (via Forche Caudine), 141 l’ente di Formazione Professionale per la cucina e la pasticceria ospiterà il Ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport, Vincenzo Spadafora, per l’evento di fine sessione ‘Cibo, Formazione, Salute e Ambiente’, organizzato con le famiglie e i giovani che lasceranno i percorsi formativi per intraprendere la strada del mondo del lavoro.

“Bisogna ricordare che vince non chi sa correre, ma chi è in grado di frenare, quindi fermarsi per riflettere su obiettivi di carriera accettando le condizioni di sacrificio, impegno e rigore, questi gli elementi di base per la crescita professionale – raccontano Giuseppe Daddio e Aniello di Caprio chef patron della Dolce & Salato e – continua – tanta è la considerazione che riceve la scuola dopo il lungo percorso e l’immenso vissuto con la presenza del Ministro Spadafora accanto ai giovani pronti a scommettere su sé stessi e sulle loro ambizioni per il futuro lavoro”.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCapodanno Sicuro alla “Papa Giovanni”, Carabinieri in aula per spiegare pericolo botti
Next articleIl Partito democratico Caivano ha un nuovo segretario
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger, social live strategist. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con Capri Event per interviste e servizi. Blogger Fanpage. Nel tempo libero si concede un po' di shopping e qualche serata tra gli amici. Nel tempo riflessivo si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film impegnati. Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here