Lo chef Caivanese Antonio Falco è stato premiato a Montecitorio con il “Collegio Cocorum 2019″

0
3960

CAIVANO – Lo  scorso 13 Novembre, nella  prestigiosa sede dell’Auletta dei Gruppi Parlamentari, presso la Camera dei Deputati di Montecitorio, ANTONIO FALCO docente di enogastronomia istituto alberghiero, ha ricevuto il collare Collegio Cocorum, l’onorificenza al merito professionale conferita dalla Federazione italiana cuochi, attribuito a quei professionisti del settore che hanno operato o operano da oltre 25 anni nell’arte culinaria.

Le più sincere congratulazioni da parte di Talita Kum Bad Boys  per  essersi reso sempre disponibile nelle attività legate alla cucina nei vari campo scuola dell’associazione onlus.

2

Previous articleDL Fisco, Villarosa (M5S): Rca, maggiore equità per i cittadini e riduzione dei costi
Next articlePremio Kyoto Club al cortometraggio della ‘Milani’. La magia delle piante
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here