Home Cronaca Lavori alla conduttura idrica, mancherà l’acqua per tre ore

Lavori alla conduttura idrica, mancherà l’acqua per tre ore

2333
0
SHARE
rottura idrica orta

Per lavori di manutenzione della rete idrica comunale con precisione in via Roma ad angolo con via Gramsci, all’esterno della farmacia dell’Annunziata ci sarà l’interruzione della fornitura idrica.

Su tutto il territorio comunale, mancherà l’acqua nel pomeriggio di lunedì 9 dicembre 2019, l’orario previsto dovrebbe essere tra le 14,00 alle 17,00.

Il responsabile del servizio manutenzione, l’architetto Zampella, invita la cittadinanza a reperire in anticipo l’acqua necessaria per i fabbisogni della famiglia.

 

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleDroga. In carcere un uomo e domiciliari per la convivente e la vicina
Next articleCaivano. Iniziata la raccolta farmaci per i popoli del deserto del Sahara
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here