Luminarie di un negozio distrutte, continuano le azioni di vandalismo

0
2689

Riportiamo un post pubblicato su Facebook di un parrucchiere di Caivano, Salvatore Angelino, il quale ha un salone situato in centro, in una zona altamente trafficata, ovvero via Roma.

“Stasera non si accenderanno le nostre luci natalizie, fuori al salone, in attesa che le cambino, Perché? Ebbene ci troviamo a Caivano, un paese ormai alla deriva dove regna sovrana l’inciviltà, la maleducazione, la malvivenza, l’ignoranza e potrei continuare all’infinito”…

Continua così il post:

“QUALCHE SERA FA NON SO CHI, HA AVUTO LA BRILLANTE IDEA DI STRAPPARNE DEI PEZZI (DI QUESTE LUCI) ARRECANDO DANNO A ME, ALLA DITTA CHE LE HA MONTATE, RISCHIANDO DI RIMANERCI FULMINATO FACENDOMI PASSARE ANCHE UN GUAIO. HO SEMPRE DIFESO QUESTO PAESE, MI SON SEMPRE MESSO IN GIOCO, E HO SEMPRE VOLUTO RESISTERE, SPERANDO CHE QUEL BUONO CHE C’È (PERCHÉ C’È TANTA BRAVA GENTE) POTESSE VINCERE SUL MARCIUME DI QUESTO PAESE. MA PURTROPPO HO CAPITO CHE QUI NON C’È ALCUNA SPERANZA […] (omissis, n.d.r.)”

Ci chiediamo perché un cittadino debba arrivare a scrivere queste cose per disperazione continua, perché debba scattare in lui la voglia di farsi giustizia da solo, perché in tanti come lui, devono perdere la speranza?

Il nostro appello è continuare a credere nel Natale e a non farsi condizionare da queste azioni scellerate.

La civiltà è sempre più forte dell’illegalità e ancora una volta del popolo di Caivano si può dire di tutto, ma non di certo che non sia resiliente e pronto a fare squadra, quando c’è davvero bisogno di fare qualcosa. Cittadini, fatevi sentire, illuminate tutti la città!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here