Investe una donna e scappa, grave incidente a via Diaz

1
11111

CAIVANO – Una signora di Caivano di 64 anni sarebbe in difficili condizioni di salute all’ospedale dopo essere stata investita in pieno da un motociclo e fatto un volo di vari metri; soccorsa dai passanti, che hanno subito allertato il servizio di emergenza del 118, un’ambulanza ha trasportato la donna in ospedale.

L’investitore, a bordo di un grosso scooter, è scappato senza prestare soccorso ed ora è ricercato dai vigili urbani di Caivano, i quali sono ancora sul posto (ore 20.41) e stanno svolgendo le indagini volte ad individuare la causa del sinistro ma soprattutto il pirata della strada.

Il sinistro è avvenuto a via Diaz, angolo via Izzo, ovvero proprio ai confini con Cardito, la malcapitata signora avrebbe gravi ferite soprattutto alla testa, secondo indiscrezioni. L’incidente, avvenuto in orario di punta, ha causato problemi di traffico nell’importante strada.

Previous articleBocciato il piano di sicurezza degli eventi natalizi al Castello
Next article‘Caivano Open Days’, la Camera di Commercio potrebbe escludere Caivano
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

1 COMMENT

  1. I vigili di caivano stanno svolgendo un lavoro eccellente stanno controllando tutta la zona e il percorso dello scuter grazie alle telecamere di sorveglianza della zona …

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here