Home Cronaca Ritrova un borsellino al mercato e lo consegna ai vigili urbani

Ritrova un borsellino al mercato e lo consegna ai vigili urbani

2446
0
SHARE

Un grande gesto di solidarietà umana, quello accaduto stamane a Caivano. E’ stato rinvenuto infatti, presso l’area mercatale di via Rosselli, un borsellino con carte di credito, soldi e documenti vari intestati ad una signora, probabilmente del posto.

La pochette è stata trovata dalla signora Rosa Pomponio, che per caso, si trovava lì per fare la spesa e ha pensato subito di allertarci.

Il tutto è stato consegnato all’ufficio dei vigili urbani, i quali stanno cercando di rintracciare la proprietaria.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous article‘Caivano Open Days’, la Camera di Commercio potrebbe escludere Caivano
Next articleParco Verde, altro pusher catturato dai Carabinieri
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here