Home Cronaca Incendio uscita Aversa Villa Literno, in fiamme rifiuti di ogni tipo

Incendio uscita Aversa Villa Literno, in fiamme rifiuti di ogni tipo

1171
0
SHARE
Incendio uscita Aversa Villa Literno, in fiamme rifiuti di ogni tipo

Un grosso incendio, nei pressi dell’uscita Aversa Villa Literno, avvistato alle 15,00.

La coltre di fumo era visibile dal Rione Parco Verde e da via Frattalunga. Sono stati allertati i vigili del fuoco del comando di Caserta.

A bruciare rifiuti di ogni tipo: pneumatici e scarti industriali. I roghi continuano ad invadere e appestare le nostre terre.

E’ bastato un giorno di sole per innescare l’ennesimo rogo, la dimostrazione che la Terra dei fuochi continua imperterrita. L’area coinvolta dalle fiamme è ben conosciuta alle forze dell’ordine, perché più volte è stata bruciata. Probabilmente è un sito d’interesse per affari criminali che contiene molti rifiuti interrati. 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleArrestato uomo all’interno della ‘Scotta’, magro il bottino
Next articleZona Asi Caivano sotto controllo, chiuso il varco di transito di Pascarola
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here