Home Cronaca Natale a sorpresa per i bambini di “Talità Kum” il 21 dicembre

Natale a sorpresa per i bambini di “Talità Kum” il 21 dicembre

855
0
SHARE

di MIRIAM CIRILLO

“E’ spendendo se stessi che si diventa ricchi”. Questo è lo slogan di “Natale in casa Talità”, evento natalizio annuale organizzato dall’associazione Talità Kum B.Ad Boys e presentato sabato 7 dicembre presso il Santuario di Campiglione.
Innanzitutto si ringraziano gli sponsor che hanno reso possibile questa giornata che sarà piena di sorprese. Il tutto avrà inizio sabato 21 dicembre a partire dalle 17 all’interno del santuario di Campiglione (ingresso via Clanio), dove avranno luogo una serie di eventi che coinvolgeranno le persone di tutte le età.
Per i piccini, ci sarà il luna park dei folletti e tutta una serie di spettacoli con una nevicata inaspettata, invece, per i grandi è previsto il “Christmas Show” con dj set animazione e buffet gratuito. Infine, una grande sorpresona per i bambini che gli organizzatori non hanno, ovviamente, voluto svelare.
L’intento è quello di indurre i cittadini a festeggiare il Natale nella propria città.
Sarà anche l’occasione per tutti quelli che vi parteciperanno, di scambiarsi gli auguri di buon natale e brindare all’anno nuovo in arrivo. I ragazzi dell’associazione vi aspettano numerosi, non mancate sopratutto perché si tratta di un evento gratuito per stare insieme.

Da CAIVANO PRESS NUMERO 23 DEL 2019

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here