Natale a sorpresa per i bambini di “Talità Kum” il 21 dicembre

0
1098

di MIRIAM CIRILLO

“E’ spendendo se stessi che si diventa ricchi”. Questo è lo slogan di “Natale in casa Talità”, evento natalizio annuale organizzato dall’associazione Talità Kum B.Ad Boys e presentato sabato 7 dicembre presso il Santuario di Campiglione.
Innanzitutto si ringraziano gli sponsor che hanno reso possibile questa giornata che sarà piena di sorprese. Il tutto avrà inizio sabato 21 dicembre a partire dalle 17 all’interno del santuario di Campiglione (ingresso via Clanio), dove avranno luogo una serie di eventi che coinvolgeranno le persone di tutte le età.
Per i piccini, ci sarà il luna park dei folletti e tutta una serie di spettacoli con una nevicata inaspettata, invece, per i grandi è previsto il “Christmas Show” con dj set animazione e buffet gratuito. Infine, una grande sorpresona per i bambini che gli organizzatori non hanno, ovviamente, voluto svelare.
L’intento è quello di indurre i cittadini a festeggiare il Natale nella propria città.
Sarà anche l’occasione per tutti quelli che vi parteciperanno, di scambiarsi gli auguri di buon natale e brindare all’anno nuovo in arrivo. I ragazzi dell’associazione vi aspettano numerosi, non mancate sopratutto perché si tratta di un evento gratuito per stare insieme.

Da CAIVANO PRESS NUMERO 23 DEL 2019

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here